3

Fortnite, Fortbyte 11: dove trovarlo nella giungla sotto un pappagallo che gira

Il Fortbyte 11 di Fortnite Battaglia Reale si trova nella giungla, sotto un pappagallo che gira; ecco una guida per trovare il chip velocemente e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/06/2019

Epic Games ha rilasciato in queste ore un nuovo collezionabile di Fortnite Battaglia Reale molto, molto curioso. Si tratta del Fortbyte 11 e si trova nella giungla, sotto un pappagallo che gira. Se anche voi non ci avete capito molto, seguite questa guida: vi spieghiamo dove trovarlo velocemente e facilmente.

Il Fortbyte 11 di Fortnite Battaglia Reale si trova nella giungla sotto un pappagallo che gira: dovrete gettarvi dal Bus della Battaglia raggiungendo la zona a nord-est della mappa di gioco. Planate lentamente, però: scendendo noterete da qualche parte un pappagallo che gira in tondo su determinati alberi. Attenzione, perché la posizione del pappagallo varia all'inizio di ogni partita, dunque il Fortbyte 11 non si trova sempre nello stesso punto.

Qui di seguito vi riportiamo un pratico video che vi spiega come agire per trovare il Fortbyte 11 di Fortnite Battaglia Reale: la chiave della vittoria è la pazienza, e l'occhio attento nel cercare il pappagallo in questione. Non occorrono altri requisiti o oggetti da equipaggiare.