0

Fortnite Stagione 9, il Pass Battaglia e tutti i suoi contenuti in un video

Epic Games ha svelato tutti i contenuti del nuovo Pass Battaglia di Fortnite Battaglia Reale della Stagione 9, vediamoli in un video.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/05/2019

La Stagione 9 di Fortnite è arrivata, sarà disponibile da oggi giovedì 9 maggio 2019 al termine della manutenzione programmata: mentre l'aggiornamento è ancora in corso, intanto, gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato un video dedicato al nuovo Pass Battaglia.

Il nuovo Pass Battaglia a Pagamento di Fortnite Battaglia Reale della Stagione 9 costerà ancora una volta 950 V-buck, cioè un prezzo circa 10 euro (9,50 euro per la precisione): permetterà di sbloccare fino a cento oggetti cosmetici esclusivi e non ottenibili in altri modi, entro la fine della stagione in corso. Sbloccarli richiederà ancora una volta accumulare le Stelle della Battaglia, giocando numerose partite e facendo salire di livello il proprio account.

Tra i contenuti in evidenza del nuovo Pass Battaglia della Stagione 9 annotiamo Skin mai viste prima, tutte a tema rigorosamente futuristico: Vendetta sarà una delle prime disponibili e avrà stili sbloccabili. Qui di seguito trovare il video degli sviluppatori di Epic Games con tutte le novità.