5

Fortnite Stagione 9, il trailer di lancio di Epic Games

La Stagione 9 è arrivata: ecco il trailer di lancio dagli sviluppatori di Epic Games; il video conferma il tema futuristico per Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/05/2019

Oggi giovedì 9 maggio 2019 debutta ufficialmente su Fortnite Battaglia Reale la Stagione 9: in queste ore si sta tenendo la manutenzione programmata da parte degli sviluppatori di Epic Games, ma presto sarà possibile tornare a giocare. Intanto è disponibile il trailer di lancio dell'intera stagione.

Qui di seguito vi riportiamo il trailer di lancio della Stagione 9 di Fortnite, pubblicato in questi minuti dagli sviluppatori di Epic Games: come sempre i toni sono quelli divertenti e scanzonati che da sempre contraddistinguono il Battle Royale più famoso al mondo. Il tema della Stagione 9 è ufficialmente quello futuristico: ci sono robot, nuove aree super moderne nella mappa di gioco, strumenti fantascientifici e molto altro ancora.

Il trailer di lancio della Stagione 9 è il primo di due pubblicati dagli sviluppatori di Epic Games, il secondo è quello pensato per tutti i contenuti del Pass Battaglia della Stagione 9.