9

Fortnite Stagione 9: server offline per manutenzione programmata di Epic Games

La Stagione 9 è in arrivo: comincia la manutenzione programmata di Epic Games e i server sono offline, vediamo tutti i dettagli attualmente noti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/05/2019

Nel momento in cui scriviamo la manutenzione programmata di Epic Games per Fortnite Battaglia Reale, Fortnite Modalità Creativa e Fortnite Salva il Mondo è ufficialmente cominciata: porterà, nelle prossime ore, alla pubblicazione del nuovo aggiornamento dedicato alla Stagione 9.

Questo significa che fino all'arrivo dell'aggiornamento i server di gioco di Fortnite in tutte le sue modalità resteranno offline: non sarà possibile in alcun modo accedere al titolo di Epic Games, a prescindere dalla piattaforma di gioco in vostro possesso (PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, dispositivi mobile).

La Stagione 9 di Fortnite durerà almeno due mesi, introdurrà nuove armi, oggi e zone della mappa di gioco e probabilmente proporrà un tema futuristico: vi terremo aggiornati di tutte le novità non appena verranno confermate da Epic Games o anticipate dai dataminer.