29

Due Xbox One S All-Digital a tema Il Trono di Spade svelate da Microsoft

Il teaser si è infine svelato come un concorso per vincere due Xbox One S All-Digital ispirate a Il Trono di Spade, ecco come partecipare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/05/2019

Microsoft ha presentato ufficialmente due nuove Xbox One S All-Digital a tema Il Trono di Spade, legate a un concorso in collaborazione con HBO.

A questo si riferiva dunque il teaser che ha fatto sorgere grandi speculazioni e speranze sul possibile arrivo di un gioco a tema Game of Thrones, o qualcosa del genere, facendo riemergere anche le voci di corridoio sul progetto di From Software e Bandai Namco in collaborazione con George R.R. Martin. Nulla di tutto questo ma due Xbox One S All-Digital custom, a dire il vero anche piuttosto tamarre ma sicuramente interessanti per i grandissimi appassionati della serie.

Una console è a tema Re della Notte, mentre l'altra è griffata Targaryen con l'emblema tipico della casa e le scaglie di drago a caratterizzare metà della scocca. Entrambe le console non possono essere acquistate ma potranno essere vinte attraverso un concorso tutto incentrato sui social network, valido anche al di fuori degli Stati Uniti.

Per ottenere la console in stile Targaryen bisogna agire su Twitter: oltre a seguire l'account ufficiale Xbox si deve condividere il post di presentazione di Xbox One S All Digital riportato anche qua sotto inserendo gli hashtag #GamerThrones e #Sweepstakes. Per la versione del Night King bisogna invece mettere "Mi Piace" al post di presentazione su Facebook. Possono partecipare dunque anche i residenti in Italia entro la conclusione del concorso fissata per il 22 maggio, ma solo due utenti (uno per ogni console) potranno risultare vincitori.

Xbox Wired 940X528 Fire Option 1


Xbox Wired 940X528 Ice Option 1