89

Un nuovo gioco da From Software, scritto da George R.R. Martin e pubblicato da Bandai Namco?

Il nuovo progetto degli autori di Sekiro e Dark Souls è un open world scritto da George R.R. Martin?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/03/2019

Da ieri sta correndo una strana voce di corridoio riguardante un nuovo, presunto progetto da parte di From Software, gli autori di Dark Souls e del recente Sekiro: Shadows Die Twice, che coinvolgerebbe nomi come Martin e Bandai Namco.

Dopo Sekiro: Shadows Die Twice, non si tratterebbe propriamente di un soulslike né di Armored Core in questo caso, ma qualcosa di completamente diverso e particolarmente interessante: le informazioni arrivano soprattutto da Liam Robertson, giornalista attivo anche su Comicbook e altre testate, il quale sostiene che questo nuovo gioco From Software sarebbe una produzione di alto profilo, pubblicata da Bandai Namco e con storia scritta nientemeno che da George R.R. Martin, l'autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (Game of Thrones e derivati).

Ovviamente si tratta solo di voci di corridoio e non è chiaro quali siano le prove concrete a supporto di questa ipotesi, ma ci sono anche altri dettagli al riguardo: si tratterebbe di un gioco pienamente open world, che consentirà di esplorare diversi regni in maniera piuttosto libera. Ci sarà la possibilità di potenziare il protagonista conquistando nuove abilità anche sconfiggendo i sovrani dei vari regni da esplorare. Questo nuovo misterioso gioco potrebbe essere presentato all'E3 2019, potete vedere il video riportato qua sotto per qualche dettaglio in più sulla questione, ovviamente prendete tutto con le pinze visto che non c'è alcuna conferma su nulla, per il momento.