Xbox: Il Trono di Spade protagonista di un teaser da parte di Microsoft 41

Un nuovo gioco in arrivo su Il Trono di Spade su Xbox One?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/05/2019

Sembra esserci qualche interessante novità in arrivo su Xbox One per quanto riguarda Il Trono di Spade, a giudicare da un teaser pubblicato su Twitter dall'account ufficiale Xbox di Microsoft.

Il messaggio, che vedete qua sotto, trae spunto dal giuramento dei Guardiani della Notte (Night's Watch), con "E ora la vostra attesa inizia" invece di "E ora la mia guardia inizia", suggerendo di "rimanere sintonizzati". L'animazione a corredo mostra delle fiamme e svela poi un dettaglio dell'emblema della Casa Targaryen. Non è ovviamente facile dedurre di cosa possa trattarsi, ma visto che siamo ormai in vista dell'E3 2019 e che Microsoft si appresta ad essere assoluta protagonista della fiera, vista anche l'assenza di concorrenti diretti, possiamo aspettarci cose interessanti.

Il riferimento potrebbe essere a una semplice iniziativa di marketing incrociato, una Xbox One a tema ma anche a qualcosa di più sostanzioso, come un vero e proprio videogioco di Game of Thrones. D'altra parte, da tempo circola un'interessante voce di corridoio su un gioco da From Software, scritto da George R.R. Martin e pubblicato da Bandai Namco che potrebbe essere addirittura un adattamento videoludico della serie Il Trono di Spade, staremo a vedere.