13

Overwatch: Blizzard ha ancora grandi piani per il franchise, nuovo titolo in lavorazione?

Il presidente di Blizzard Entertainment suggerisce l'esistenza di un nuovo progetto legato al franchise di Overwatch. Forse uno spin-off?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/05/2019

Blizzard Entertainment sta cercando nuovi modi per espandere ulteriormente il franchise di Overwatch. A dichiararlo è stato il presidente J. Allen Brack, nel corso dell'ultimo resoconto finanziario riferito al primo trimestre del 2019.

"Nello scorso trimestre ho parlato delle grandi ambizioni che abbiamo per l'universo di Overwatch e come possa evolversi nel corso del tempo. Overwatch è un enorme franchise per Blizzard, e stiamo continuando a dedicargli risorse e attenzione, così da poter continuare a far crescere la community", ha dichiarato il dirigente americano.

Per realizzare questi obiettivi, Brack ha specificato che saranno aggiunti nuovi eroi, mappe ed esperienze nel corso del periodo finanziario 2019/2020, e che il team si sta dedicando al gioco esistente focalizzandosi al contempo su "altro lavoro".

Dalle parole di Brack si potrebbe dunque dedurre un implicito riferimento a un nuovo progetto di Overwatch, magari uno spin-off da affiancare all'esperienza principale. Voi cosa ne pensate delle ultime esternazioni del presidente di Blizzard? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!