1

Fortnite Stagione 9, il tema riguarderà i viaggi nel tempo?

Una teoria della community di Fortnite è convinta che il tema della Stagione 9 verterà sui viaggi nel tempo, ecco alcune considerazioni e importanti dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/05/2019

Ormai da parecchie settimane i giocatori di Fortnite Battaglia Reale si interrogano sul tema della Stagione 9, attualmente ancora avvolto nel mistero. Il tema stagionale è sempre stato l'asse portante della produzione e ha preannunciato e motivato i cambiamenti della mappa di gioco nonché l'arrivo di tutte le Skin inedite. Quale sarà il tema della Stagione 9? Probabilmente i viaggi nel tempo.

Questa idea arriva direttamente dalla community dei giocatori di Fortnite e dai pro player più famosi al mondo: è saltata fuori al momento della prima apparizione del bunker presso le Sponde del Saccheggio e ha trovato poi ulteriori conferme con l'evento dello scorso sabato, durante il quale è tornata la Pistola a Tamburo e due delle città più famose del gioco sono state completamente distrutte. Attualmente la mappa di gioco di Fortnite (anche in seguito all'esplosione del Vulcano) è nel caos più totale: Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio non esistono più, e per riportarle indietro i giocatori credono che servirà un viaggio nel tempo.

Il meccanismo dei viaggi del tempo verrebbe giustificato dagli sviluppatori di Epic Games tramite la tecnologia custodita al di sotto delle Sponde del Saccheggio, centro dell'isola e di alcuni fenomeni inspiegabili che vi hanno avuto luogo anche nelle scorse stagioni, per esempio quelli legati al Cubo Kevin e all'effetto farfalla, che ha dimostrato come Fortnite possieda più universi fittizi collegati tra di loro mediante l'isola principale. Alcuni pro player sono addirittura convinti che il viaggio nel tempo non servirebbe a riportare Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio, ma addirittura a ripristinare alcune zone delle prime stagioni rimaste nel cuore dei giocatori: tra tutte citiamo almeno Acri Anarchici, la prigione e i più recenti Passatempi Pomposi. Maggiori informazioni arriveranno con la prima immagine della Stagione 9 di oggi lunedì 6 maggio 2019.

Fortnite Skin Luminos Sogno 1