0

Fortnite, l'intero Evento di Sponde del Saccheggio in un video

Vi proponiamo un utile video per tutti coloro che non hanno potuto vedere di persona l'evento di Fortnite legato a Sponde del Saccheggio: ecco cosa è accaduto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/05/2019

Lo scorso sabato 4 maggio 2019 si è verificato su Fortnite Battaglia Reale un evento molto importante, presso il bunker delle Sponde del Saccheggio. La misteriosa struttura ha finalmente aperto i battenti rivelando i segreti nascosti al suo interno ed è poi avvenuta la votazione che ha riportato in gioco la Pistola a Tamburo.

Ormai è noto che non tutti i giocatori di Fortnite hanno potuto godersi l'evento, a causa di alcuni errori e bug imprevisti; gli sviluppatori di Epic Games hanno promesso una compensazione, ma intanto cosa ne dite di rivedere l'intero evento tramite un pratico video? I fan di Fortnite ne hanno realizzati prontamente alcuni, vi riportiamo quello che ci è sembrato fino a questo momento il migliore.

Nel corso dell'evento di Sponde del Saccheggio di Fortnite è avvenuta la votazione all'interno del bunker, poi il Vulcano ha scatenato la sua ira su Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio, annientando le due città. Anche l'iceberg della zona ghiacciata di Fortnite ha subito ingenti danni, tutto ciò sarà probabilmente legato agli eventi della Stagione 9, in arrivo tra pochi giorni.