6

Il Trono di Spade, annunciate nuove sedie da gaming a tema

Le nuove sedie da gaming di Secretlab, realizzate in collaborazione con HBO, mirano ai fan più sfegatati de Il Trono di Spade.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/05/2019

HBO e Secretlab hanno presentato una nuova linea di sedie da gaming dedicate a tutti i fan de Il Trono di Spade. Come si può notare nelle immagini disponibili in fondo alla notizia, i prodotti di questa nuova linea recano stemmi e colori identificativi delle case Stark, Lannister e Targaryen.

Per poter dare uno sguardo più approfondito a tutti i modelli è possibile consultare la pagina promozionale della casa produttrice. Le versioni Omega partono da 389 dollari, mentre le varianti Titan vengono vendute ad un prezzo di 429 dollari l'una. Tutte le sedie sono disponibili per il pre-order, con la spedizione attualmente prevista per la metà di luglio.

"Oltre ad avere una trama epica, l'estetica e la direzione artistica de Il Trono di Spade sono fenomenali e senza precedenti", ha dichiarato Ian Alexander Ang, CEO e co-fondatore di Secretlab. "I nostri designer, essendo grandi fan della sua estetica, hanno ideato alcuni concept di GoT talmente interessanti da convincerci ad avviare una collaborazione. I fan di GoT possono ora guardare la tanto attesa stagione 8, sostenendo le loro casate preferite comodamente adagiati sulle nostre sedie".

Per saperne di più sulla quarta puntata de Il Trono di Spade 8 vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione, a cura di Christian Colli.