31

Il Trono di Spade 8, morti importanti in arrivo nell'episodio 4?

L'account Twitter ufficiale di Game of Thrones sembra accennare alla morte in un nuovo messaggio pubblicato nelle ore scorse.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/05/2019

Potrebbero esserci altre morti eccellenti nel prossimo episodio de Il Trono di Spade 8, cosa a cui d'altra parte la serie ci ha abituato fin dall'inizio.

Il terzo episodio de Il Trono di Spade 8 ha già utilizzato tale espediente, peraltro particolarmente caro anche all'autore dei libri originali, George R.R. Martin, nella grande battaglia di Grande Inverno contro le schiere del Night King, ma la questione non sembra ancora conclusa. D'altra parte, altri scontri e sciagure si profilano all'orizzonte di Game of Thrones, dunque non stupisce più di tanto che l'account ufficiale della serie abbia postato qualche ora fa il laconico messaggio "Valar Morghulis", che in Alto Valyriano significa "tutti gli uomini devono morire". Si tratta, tuttavia, anche di un modo di dire diffuso ad Essos, nonché una sorta di codice utilizzato da Jaqen H'ghar e Arya Stark, dunque non è del tutto chiaro a cosa si possa riferire.

Per quanto riguarda l'episodio 4 de Il Trono di Spade, Emilia Clarke (l'attrice che interpreta Daenerys Targaryen) ha recentemente affermato al Jimmy Kimmel Live che quello che sta per succedere è "folle", sostenendo che l'Episodio 5 in particolare è "più grande" di quanto visto finora. Staremo a vedere.