0

Fortnite, nuove Sfide a Tempo Straordinario ora disponibili

Le nuove sfide a tempo straordinario di Fortnite sono ora disponibili su Battaglia Reale, ecco tutti i dettagli dagli sviluppatori di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/05/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno appena rilasciato le nuove sfide a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale: si tratta di un gruppo di missioni che resterà disponibile per pochissimi giorni e che permetterà di ottenere alcuni oggetti cosmetici esclusivi.

Le sfide a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale della Stagione 8 non permettono di ottenere gratis il Pass Battaglia della Stagione 9, ma non per questo sono meno importanti: consentono infatti di sbloccare tre stili alternativi per le Skin Sidewinder, Ember e Master Key (il Guardiano della Chiave). La seconda serie di sfide è già disponibile nel momento in cui scriviamo, assieme alle due missioni precedenti: tra due giorni arriveranno infine le sfide finali.

Le nuove sfide a tempo straordinario di Fortnite richiedono di infliggere 1000 danni agli avversari in qualsiasi modalità di gioco, e poi di posizionarsi per tre volte nella top 10 in coppie in compagnia di un amico. Quest'ultimo compito è un po' più complesso da raggiungere, ma nascondendosi diventa abbordabile anche per i meno esperti.

Fortnite Skin Luminos Sogno 1