0

Fortnite, le Sfide a Tempo Straordinario sono ora disponibili

Epic Games ha ufficialmente reso disponibili le Sfide a Tempo Straordinario di Fortnite Battaglia Reale, ecco le prime missioni da compiere e alcuni consigli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/05/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente reso disponibili le Sfide a Tempo Straordinario di Fortnite Battaglia Reale. Si tratta di un piccolo gruppo di missioni conclusive per l'intera Stagione 8, con ricompense esclusive.

Le Sfide a Tempo Straordinario di Fortnite sono state scoperte dai dataminer circa una decina di giorni fa, ma soltanto ora Epic Games le ha ufficialmente rese disponibili all'interno di Fortnite. Le ricompense sono particolarmente degne di nota: stili aggiuntivi per Sidewinder, Ember e Chiave Master, dalle tonalità molto particolari. Epic Games ha concesso circa cinque giorni di tempo per completare tutte le sfide.

Qui di seguito vi riportiamo le prime sfide a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale, Epic Games ne rilascerà di nuove a distanza di due giorni tra ogni gruppo di missioni.

  • Completa le sfide a tempo straordinario gratuite (0/2) - Sidewinder Oscuro
  • Completa le sfide a tempo straordinario gratuite (0/4) - Ember Notte
  • Completa le sfide a tempo straordinario gratuite (0/6) - Chiave Master Bianco
  • Raccogli monete nelle isole in evidenza in modalità Creativa (0/20) - 1000 Punti Esperienza
  • Posizionati nella top 10 a squadre con un amico (0/3) - 1000 Punti Esperienza

Fortnite Sfide Tempo Straordinario 1