15

Mount & Blade 2: Bannerlord, demo giocabile alla Gamescom 2019

Gli sviluppatori di Mount & Blade 2: Bannerlord hanno annunciato che il titolo sarà presente alla Gamescom 2019, per la prima volta con una demo giocabile sullo showfloor.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/05/2019

Mount & Blade 2: Bannerlord sarà presente alla Gamescom 2019 con una demo giocabile, disponibile sullo showfloor per tutti i visitatori della fiera di Colonia.

TaleWorlds Entertainment punta molto sull'evento, ed è per questo che allestirà presso il proprio stand alcune postazioni per consentire agli utenti di provare le modalità multiplayer di Mount & Blade II: Bannerlord.

Le sessioni di gioco avranno un limite di tempo, per ovvi motivi, e la demo non includerà alcuna sezione in single player: considerata la ricchezza dell'esperienza, sarebbe stato impossibile fornirne un assaggio di pochi minuti.

La campagna di Mount & Blade 2: Bannerlord sarà tuttavia protagonista di una presentazione per la stampa, e la redazione di Multiplayer.it non mancherà di presenziare per potervi fornire nuovi dettagli sul gioco insieme a immagini e video inediti.