3

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 3/5/2019

Le offerte Amazon di oggi includono un cellulare dalla batteria incredibile, altoparlanti intelligenti e un paio di cuffie economiche con virtual surround.

NOTIZIA di Mattia Armani   —   03/05/2019

Tra le offerte Amazon di oggi il pezzo forte è probabilmente il Blackview BV9500 Pro, uno smartphone resistente agli urti e all'acqua che garantisce un'autonomia estrema oltre a funzionare da Walkie Talkie. Un perfetto strumento sia per chi pensa di lanciarsi all'avventura, sia per chi è terribilmente sbadato. Da non sottovalutare, comunque, gli sconti sui dispositivi Amazon, oggi particolarmente in voga e capaci di adattarsi come nel caso dell'Echo Input che permette di iniettare Alexa in qualsiasi sistema dotato di jack audio da 3.5mm.

Mobile

Blackview BV9500 Pro Rugged - Smartphone dual SIM da 5.7 pollici con display 1080x2160, otto core e batteria da 10000mAh
348,49 euro
Il Blackview BV9500, in sconto di oltre cinquanta euro, garantisce caratteristiche che lo rendono adatto a posti poco ospitali. Gode infatti di resistenza agli urti e all'acqua con certifica IP69K, affiancando a una buona dotazione hardware la funzionalità di walkie talkie e una masiccia batteria da 10000mAh.

OUKITEL K8 - Smartphone dual SIM con display FHD 18:9 da 6.0 pollici processore MT6750T a otto core e doppia fotocamera
127,49 euro
Tra offerta giornaliera e tagli primaverili, il muletto di oggi gode di un taglio di oltre trenta euro che garantiscono comunque un processore octa core, 4GB di memoria, doppia fotocamera e 64GB di storage.

HolyHigh Yuanguo 2 - Auricolari senza fili con dock di ricarica e sostegno aurale
16,99 euro
Si abbassa nuovamente degli auricolari sportivi Yuanguo, dotati di certificazione di resistenza all'acqua IPX7 e di un'autonomia di 8 ore.

Blackview Bv9500 Pro

Computer e accessori

Sconti dispositivi Amazon - Fire Stick TV, altoparlante Echo e relativi accessori
da 24,99 euro
Nuovi sconti per alcuni dispositivi Amazon, a partire dal Fire TV Stick per arrivare agli altorparlanti intelligenti come l'Echo o il più economico Echo Dot. Ed è in sconto anche Echo Input, sprovvisto di altoparlante ma pensato per dare vita alla voce di Alexa su qualsiasi sistema audio con Jack da 3,5mm.

HP 24FW - Monitor IPS FHD da 24 pollici con tempo di risposta 5 ms e FreeSync
169,99 euro
Dopo un improvviso rialzo, torna in sconto una tripletta di monitor HP FW capitanata per entità del risparmio dal modello da ventiquattro pollici e caratterizzata da una base di sostegno peculiare, da una buona qualità d'immagine e da una cornice sottile.

SADES SA901 - Cuffie da gioco con surround virtuale 7.1
21,24 euro
Il taglio è di pochi euro, ma il prezzo base è già decisamente conveniente per queste cuffie da gioco che non puntano alle stelle ma garantiscono una buona qualità complessiva.

Amazon Natale 2018 Amazon Echo Dot 1