13

Mount & Blade II: Bannerlord, modalità schermaglia annunciata

Taleworlds ha annunciato una nuova modalità multiplayer per Mount & Blade II: Bannerlord, quella schermaglia, ma il gioco non ha ancora una data d'uscita.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/03/2019

Taleworlds ha annunciato che nell'attesissimo Mount & Blade II: Bannerlord ci sarà una modalità Schermaglia online, in cui sei guerrieri ne sfideranno altri sei in battaglie asimmetriche in cui conterà soprattutto l'abilità degli sfidanti e il gioco di squadra.

Stando a quanto dichiarato da Taleworlds, il multiplayer di Mount & Blade II: Bannerlord sarà costruito partendo dall'esperienza maturata con Mount & Blade: Warband, il primo gioco online della serie. Lo sviluppatore vuole offrire ancora più varietà agli utenti, in modo che ognuno possa trovare ciò che cerca nel gioco. Comunque sia è confermata la ricca campagna single player sandbox.

Purtroppo l'informazione che tutti stiamo aspettando, ossia la data d'uscita, rimane un mistero che l'ultimo comunicato stampa non ha ancora svelato. La speranza è di poter giocare a Mount & Blade II: Bannerlord entro il 2019, ma visti i tempi di Taleworlds e la promessa di altre modalità online, è difficile credere che saremo esauditi.