18

S.T.A.L.K.E.R. 2, lanciato il sito internet con un wallpaper

Il progetto S.T.A.L.K.E.R. 2 prosegue, con l'apertura del sito internet in ci possiamo vedere un nuovo wallpaper e la storia della serie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/03/2019
Stalker 2 Wallpaper

S.T.A.L.K.E.R. 2 ritorna agli onori delle cronache con l'apertura del sito ufficiale. Purtroppo per ora i contenuti sono davvero limitati, visto che si parla di un wallpaper scaricabile, lo stesso che trovate in testa alla notizia, e di una traccia audio ambientale. Per il resto scorrendo la pagina troviamo riassunta la storia della serie, con delle brevi schede di S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl, S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat e S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky, i tre capitoli ufficiali che la compongono.

GSC Game World ha promesso che a breve mostrerà dell'altro materiale. Intanto bisogna accontentarsi e gioire della ripresa del progetto, morto e poi risorto. In effetti sono passati quasi dieci anni dall'annuncio S.T.A.L.K.E.R. 2. Nel mentre il gioco è stato prima abbandonato e poi ripreso, come svelato l'anno scorso. Va detto che del team di sviluppo originale potrebbero essere rimasti davvero in pochi, visto che molti ex GSC hanno fondato degli studi loro, ma allo stato attuale non ci resta che aspettare e stare a vedere cosa verrà fuori da S.T.A.L.K.E.R. 2.

Sito ufficiale di S.T.A.L.K.E.R. 2.