37

Avengers: Endgame in streaming ha una data di uscita, è un'esclusiva Disney+

Avengers: Endgame arriverà in streaming solo su Disney+ come esclusiva assoluta, a partire dall'11 dicembre 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/05/2019

Si prospetta una lunga attesa per poter vedere Avengers: Endgame in streaming a giudicare dalla data di uscita prevista, anche perché il titolo è blindato come esclusiva per Disney+, ovviamente, rappresentando probabilmente una delle armi speciali a disposizione del nuovo servizio Disney per imporsi sul mercato.

Avengers: Endgame arriverà ovviamente prima sul mercato home video e anche negli store digitali, ma per vederlo in streaming si dovrà attendere fino all'11 dicembre 2019, ovvero un mese dopo il lancio del servizio Disney+, unico posto dove sarà possibile trovare il film in streaming ufficiale. Questo è quanto è stato annunciato da Walt Disney Company nel corso di una conferenza di ordine finanziario che si è incentrata anche sui prossimi programmi del colosso dell'intrattenimento.

Avengers: Endgame si propone dunque come una delle esclusive pesanti sul fronte dei film per Disney , che dal punto di vista delle serie TV ha già un programma piuttosto fitto riguardante i super-eroi Marvel. Tra i progetti annunciati ci sono WandaVision, Falcon and Winter Soldier e anche una serie su Loki, tutti rientranti in qualche modo nel Marvel Cinematic Universe e ambientati dopo la conclusione di Avengers: Endgame.