Marvel: Falcon and Winter Soldier è un'altra serie annunciata per Disney+ 3

Arriva una nuova serie televisiva live action da Marvel per Disney+, in questo caso si tratta di Falcon and Winter Soldier.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/04/2019

Come detto in precedenza, con il lancio della piattaforma di streaming Disney+ possiamo aspettarci un'invasione di contenuti televisivi a base Marvel, dunque non stupisce l'arrivo anche della serie TV intitolata Falcon and Winter Soldier, ovviamente incentrata sui due personaggi in questione.

La serie, che si affianca dunque ad altre produzioni simili derivate dai personaggi Marvel come WandaVision, si basa anche in questo caso su una coppia di personaggi presente peraltro all'interno della serie di film degli Avengers, a quanto pare interpretata dagli stessi attori che abbiamo visto al cinema, ovvero Anthony Mackie nel ruolo di Falcon e Sebastian Stan come Winter Soldier. La serie Falcon and Winter Soldier fa dunque parte delle produzioni televisive originali di Disney Plus, collegate al Marvel Cinematic Universe ma basate su nuove storie.

Al momento, non ci sono informazioni sulla serie in questione, anche perché la conferma deriva praticamente solo dal logo che è comparso nel corso della presentazione di Disney , dunque attendiamo ulteriori delucidazioni al riguardo.

#Cinema

Cinema