0

Fortnite Stagione 9, terza immagine da Epic Games: Pinnacoli Pendenti tornerà?

La terza immagine della Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale è ora disponibile, e gli sviluppatori hanno fatto riferimento ai Pinnacoli Pendenti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/05/2019

La Stagione 9 di Fortnite è dietro l'angolo, arriverà domani giovedì 9 maggio 2019: noi saremo pronti e vi riporteremo tempestivamente tutte le principali informazioni. Intanto potete godervi qui in calce all'articolo la terza immagine dedicata alla Stagione 9, pubblicata poco fa da Epic Games.

La terza immagine della Stagione 9 di Fortnite arrivata da Epic Games è anche l'ultima delle tre: chiude il cerchio di anticipazioni cominciato lo scorso lunedì. La lettera della prima immagine era la N, quella della seconda immagine era la E, oggi tocca alla O: la parola chiave per comprendere il tema della Stagione 9 è quindi NEO, un prefisso che solitamente significa "nuovo". Chissà se verterà davvero sul futuro o sui viaggi nel tempo.

Gli sviluppatori di Epic Games hanno anche confermato che "il futuro è tilted", dove tilted fa chiaramente riferimento ai Pinnacoli Pendenti (Tilted Towers). Pertanto è chiaro che la città recentemente distrutta dal vulcano tornerà su Fortnite, forse in una nuova veste futuristica. Ancora poche ore e finalmente tutti i misteri saranno svelati.