4

Fortnite Stagione 9, seconda immagine da Epic Games: il futuro è luminoso

Epic Games ha pubblicato la seconda immagine teaser della Stagione 9 di Fortnite e sostiene che il futuro è luminoso: ma cosa significa questa frase?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/05/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato da pochissimo la seconda immagine teaser della Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale: ieri era arrivata la prima immagine esclusive, la terza ed ultima è prevista invece per domani, mercoledì 8 maggio 2019. La Stagione, lo ricordiamo, debutterà ufficialmente su tutte le console e piattaforme questo giovedì 9 maggio 2019.

La prima immagine della Stagione 9 di Fortnite presentava una Skin maschile e la lettera N, la seconda di oggi (che trovate in calce a questo articolo) mostra invece una Skin femminile e la lettera E. Se i teaser saranno davvero tre è probabile che la parola chiave della nuova stagione sia NEW oppure NEO, preannunciando così un tema futuristico o forse i viaggi nel tempo. La descrizione dell'immagine di Epic Games recita invece "Il futuro è luminoso", mentre ieri era "Il futuro è sconosciuto".

Come sempre gli sviluppatori di Epic Games si divertono un mondo nel creare aspettative: tutti i misteri saranno svelati questo giovedì 9 maggio 2019, con il debutto ufficiale della Stagione 9 di Fortnite.