6

QuakeCon per la prima volta in Europa durante l'evento Year of DOOM

Bethesda ha comunicato che il QuakeCon approderà a Londra, nelle giornate del 26 e 27 luglio 2019. All'evento si potranno provare vari titoli, tra i quali DOOM Eternal e Wolfenstein: Youngblood.

NOTIZIA di La Redazione   —   07/05/2019

Bethesda ha annunciato che per la prima volta il QuakeCon si svolgerà anche in Europa. L'appuntamento è fissato per il 26 a 27 luglio a Londra e si terrà in concomitanza con quello tradizionale previsto in quel di Dallas, Texas.

Durante l'evento Year of DOOM, i fan potranno provare in anteprima gli ultimi giochi Bethesda. DOOM Eternal sarà il protagonista della manifestazione e sarà giocabile pubblicamente per la prima volta oltre i confini americani. Inoltre, potranno essere provati altri titoli esistenti o non ancora pubblicati.

Wolfenstein: Youngblood, RAGE 2, Quake Champions, Fallout 76 e The Elder Scrolls Online saranno solo alcuni dei titoli accessibili al pubblico. Ma gli appassionati potranno anche scoprire le origini di DOOM attraverso l'area retrogaming dedicata alla serie.

"Tra le altre attività abbiamo visite a gallerie d'arte, conferenze di esperti dell'industria, un angolo per i giochi da tavolo e l'opportunità di incontrare alcuni degli sviluppatori di Bethesda", scrive Bethesda nel comunicato.

Per ulteriori dettagli sul QuakeCon Europe, sulle registrazioni e le notizie sulla disponibilità dei biglietti, potete visitare il sito ufficiale.