2

Fortnite Stagione 9, prima immagine da Epic Games: il futuro è sconosciuto

Epic Games ha rilasciato la prima immagine di Fortnite Battaglia Reale dedicata alla Stagione 9: il tema verterà su futuro o viaggi nel tempo?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/05/2019

Oggi lunedì 6 maggio 2019 è arrivata la prima immagine di Fortnite a tema Stagione 9: le successive verranno rilasciate da Epic Games rispettivamente domani martedì 7 maggio 2019 e quindi mercoledì 8 maggio 2019. Il lancio della nuova stagione è previsto per la mattinata di questo giovedì 9 aprile 2019.

La prima immagine della Stagione 9 di Fortnite mostra una Skin mai vista prima, molto futuristica: è accompagnata dalla frase degli sviluppatori di Epic Games "il futuro è sconosciuto". Come sempre le immagini formeranno una sorta di puzzle: la prima reca infatti la lettera N. Scommettiamo che la parola finale sarà "Now", così da formare la frase "Il futuro è ora?"

Il tema della Stagione 9 è attualmente sconosciuto, ma questa prima immagine sembra confermare la teoria dei viaggi nel tempo, più precisamente un viaggio verso il futuro per l'intera mappa di gioco: potrebbero portare alla rinascita dei Pinnacoli Pendenti e di Corso Commercio. La skin nell'immagine farà parte del nuovo Pass Battaglia a Pagamento.