Fortnite Stagione 9, evento di Sponde del Saccheggio del 4 maggio 2019: dettagli e orari 2

Oggi 4 maggio 2019 si terrà l'attesissimo evento presso le Sponde del Saccheggio di Fortnite Battaglia Reale: cosa ci aspetta nella Stagione 9? Ecco alcuni dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/05/2019

Il tanto atteso giorno è finalmente arrivato: l'evento di Fortnite che aprirà la strada alla Stagione 9 si terrà ufficialmente oggi, sabato 4 maggio 2019. Siamo ancora in tempo per fare il punto della situazione, ricapitolare data e orari e fornirvi tutti i dettagli del caso.

Le Rune di Fortnite sono ormai in posizione, tutte collocate presso il bunker misterioso delle Sponde del Saccheggio (modalità di gioco Fortnite Battaglia Reale). L'evento è pronto per cominciare: i suoi dettagli sono ancora parzialmente avvolti dal mistero, per esempio non è noto cosa si nasconda al di sotto del bunker; tuttavia manca poco per scoprirlo ormai, dato che l'evento si terrà oggi sabato 4 maggio 2019 alle ore 21:00 (orario italiano). Per l'occasione Epic Games renderà disponibile una modalità di gioco specifica nota come Unvaulting.

Molto probabilmente durante l'evento di Fortnite di oggi 4 maggio 2019 presso Sponde del Saccheggio i giocatori potranno votare l'arma che tornerà poi su Fortnite Battaglia Reale nel corso della Stagione 9: tra gli oggetti proposti ci sono la Pistola a Tamburo, gli aerei, la Spada Infinity Blade, le pedane rimbalzanti, le mitragliette tattiche e il rampino. Chi sarà il vincitore?

Fortnite Banner Segreto Settimana 10 Stagione 8 1