0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 4/5/2019

Le offerte Amazon di oggi includono uno smartphone dalla batteria incredibilmente capiente e una serie di lussuose periferiche da gioco Razer.

NOTIZIA di Mattia Armani   —   04/05/2019

Le offerte Amazon di oggi non ci fanno mancare uno smartphone particolare, un laptop e un'elegante chiavetta USB. Ma la protagonista è Razer che con i suoi Gaming Days ridimensiona, almeno per qualche giorno, il prezzo di alcune periferiche da gioco talvolta decisamente costose, anche se caratterizzate da tecnologie particolari, come i motori integrati delle cuffie Nari Ultimate.

Periferiche da gioco

Razer Nari Ultimate - Cuffie da gioco con tecnologia di vibrazione Hypersense
149,99 euro
In sconto di oltre cinquanta euro grazie ai Gaming Days di Razer, le cuffie Nari Ultimate garantiscono qualità audio elevata, un interessante plus, confort in abbondanza e padiglioni riempiti con gel di raffreddamento.

Razer Naga Trinity - Mouse da gioco con pulsantiera intercambiabile e un massimo di 19 tasti programmabili
74,99 euro
Tra le offerte dei Razer Gaming Days c'è anche il Naga Trinity, un ottimo mouse da gioco che può adattarsi a diverse tipologie e stili di gioco grazie alla possibilità di scegliere tra tre diverse pulsantiere da incassare nell'apposito alloggiamento sul lato sinistro.

Razer Raiju Ultimate - Joypad wireless/cablato per PC e PS4 con stick intercambiabili e tasti meccanici
149,99 euro
Scontato di cinquanta euro circa il Raiju Ultimate costa molto e manca di giroscopio, ma garantisce una qualità costruttiva eccellente, una risposta dei tasti impeccabile e la possibilità di cambiare croce direzionale e stick a seconda delle preferenze o delle necessità di gioco.

Sades SA810 - Cuffie da gioco per PS4 / Xbox One / PC / MAC
20,39 euro
Lo sconto effettivo è di appena quindici punti percentuali, ma parliamo di una cuffia il cui prezzo è stato abbassato radicalmente rispetto a quello di lancio, nonostante una qualità complessiva dignitosa.

Razer Raiju Ultimate

Mobile e portabilità

Ulefone Power 5 - Smartphone dual SIM con display FHD da 6 pollici, CPU a otto core e batteria da 13000mAh
280,49 euro
Se i modelli Ulefone base non hanno molto da dire, le cose sono diverse con il Power 5 che, in sconto di circa cinquanta euro, mette in campo 6GB di memoria, una fotocamera dignitosa e una batteria dall'enorme capienza.

Omars 64GB - Flash drive USB compatibile con dispositivi iOS, Mac e PC
30,59 euro
Sconto reale di diciassette punti percentuali sulla comoda chiavetta Omars che garantisce una capienza eccellente e un'estetica curata.

MSI PS42 - Notebook con display IPS FHD da 14 pollici e processore Core i7-8550U
899,00 euro
Un taglio di duecento euro circa per l'MSI PS42, un laptop aziendale che si accontenta della grafica integrata per puntare sulla potenza di calcolo del Core i7-8550U e sulla durata della batteria che ci avvicina alle nove ore.

Razer Nari Ultimate