2

Fortnite Stagione 9, gli aerei e la Spada Infinity Blade potrebbero tornare nel gioco

Un nuovo evento sta per cominciare su Fortnite e aprirà la strada verso la Stagione 9: la Spada Infinity Blade e gli aerei potrebbero tornare presto, ecco perché.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/04/2019

Brutte notizie per i pro player di Fortnite Battaglia Reale e in generale per tutti coloro che solitamente non vedono di buon occhio l'introduzione di nuovi veicoli o armi potenti all'interno del gioco di Epic Games: in occasione della Stagione 9, uno strumento a scelta dei giocatori tra la Spada Infinity Blade e gli aerei potrebbe fare ritorno.

Nei prossimi giorni avrà ufficialmente inizio il nuovo evento di Fortnite Battaglia Reale, presso le Sponde del Saccheggio: una volta collocata nella sua giusta posizione la quinta ed ultima Runa, dovrebbe cominciare una votazione molto speciale. I giocatori potranno scegliere uno tra sei oggetti ben precisi attualmente presenti nel magazzino: quest'ultimo farà ritorno su Battaglia Reale durante la Stagione 9.

I dataminer di Fortnite hanno già scoperto come tra i sei oggetti protagonisti della bizzarra votazione saranno presenti anche gli aerei e la Spada Infinity Blade, entrambi strumenti il cui debutto risale alle prime settimane della Stagione 7. Le polemiche al momento dell'arrivo degli aerei e della Spada di Fortnite furono tantissime, e sicuramente i pro player cercheranno di convincere la community a votare qualcos'altro, per esempio la Pistola a Tamburo o le pedane rimbalzanti; ancora, nella votazione saranno presenti il rampino e le mitragliette compatte. Voi quale oggetto, strumento o arma voterete?

Fortnite Infinity Blade 1