Electronic Arts ha annunciato che il servizio EA Access, già disponibile su PC e Xbox One, debutterà anche su PS4 nel prossimo mese di luglio.
Trovano dunque conferma i rumor circolati nei mesi scorsi. I giocatori potranno usufruire del servizio pagando 3,99 dollari al mese oppure effettuando una sottoscrizione annuale al prezzo di 24,99 euro.
"Mentre continuiamo a investire nei servizi digitali e in abbonamento, portare i nostri giochi a un numero ancora maggiore di persone su entrambe le console di prossima generazione è un'opportunità entusiasmante per tutti", ha affermato Matt Bilbey, vice presidente della crescita strategica di Electronic Arts.
"Il nostro obiettivo è quello di offrire ai giocatori più scelta per provare a giocare i nostri giochi ovunque e a prescindere dalla piattaforma, e siamo dunque felici di poter portare il servizio su PlayStation 4".
Gli utenti iscritti a EA Access hanno accesso a una serie di benefici, tra cui giochi gratuiti e la possibilità di provare in anticipo i nuovi titoli in uscita.