EA Access arriva su PS4, annunciato il periodo di uscita 70

Nella giornata odierna Electronic Arts ha confermato che EA Access approderà anche su PS4 nei prossimi mesi.

NOTIZIA di Davide Spotti —   07/05/2019

Electronic Arts ha annunciato che il servizio EA Access, già disponibile su PC e Xbox One, debutterà anche su PS4 nel prossimo mese di luglio.

Trovano dunque conferma i rumor circolati nei mesi scorsi. I giocatori potranno usufruire del servizio pagando 3,99 dollari al mese oppure effettuando una sottoscrizione annuale al prezzo di 24,99 euro.

"Mentre continuiamo a investire nei servizi digitali e in abbonamento, portare i nostri giochi a un numero ancora maggiore di persone su entrambe le console di prossima generazione è un'opportunità entusiasmante per tutti", ha affermato Matt Bilbey, vice presidente della crescita strategica di Electronic Arts.

"Il nostro obiettivo è quello di offrire ai giocatori più scelta per provare a giocare i nostri giochi ovunque e a prescindere dalla piattaforma, e siamo dunque felici di poter portare il servizio su PlayStation 4".

Gli utenti iscritti a EA Access hanno accesso a una serie di benefici, tra cui giochi gratuiti e la possibilità di provare in anticipo i nuovi titoli in uscita.

#Electronic Arts

Electronic Arts