70

EA Access arriva su PS4, annunciato il periodo di uscita

Nella giornata odierna Electronic Arts ha confermato che EA Access approderà anche su PS4 nei prossimi mesi.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/05/2019

Electronic Arts ha annunciato che il servizio EA Access, già disponibile su PC e Xbox One, debutterà anche su PS4 nel prossimo mese di luglio.

Trovano dunque conferma i rumor circolati nei mesi scorsi. I giocatori potranno usufruire del servizio pagando 3,99 dollari al mese oppure effettuando una sottoscrizione annuale al prezzo di 24,99 euro.

"Mentre continuiamo a investire nei servizi digitali e in abbonamento, portare i nostri giochi a un numero ancora maggiore di persone su entrambe le console di prossima generazione è un'opportunità entusiasmante per tutti", ha affermato Matt Bilbey, vice presidente della crescita strategica di Electronic Arts.

"Il nostro obiettivo è quello di offrire ai giocatori più scelta per provare a giocare i nostri giochi ovunque e a prescindere dalla piattaforma, e siamo dunque felici di poter portare il servizio su PlayStation 4".

Gli utenti iscritti a EA Access hanno accesso a una serie di benefici, tra cui giochi gratuiti e la possibilità di provare in anticipo i nuovi titoli in uscita.

EA Access arriva su PS4, annunciato il periodo di uscita