23

CD Projekt RED Store, apre il negozio degli autori di The Witcher

Apre online il CD Projekt RED Store, nuovo negozio di merchandising e abbigliamento legato al team di The Witcher e Cyberpunk 2077.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/05/2019

Anche CD Projekt RED ha un suo store alla fine, ma in questo caso si tratta proprio di un negozio tradizionale (sebbene online), con gadget e merchandising in vendita collegati alle varie produzioni del team.

Il CD Projekt RED Store è disponibile a questo indirizzo (sebbene al momento sembrano esserci alcuni problemi di accesso, forse per traffico intenso) ed è possibile già vedere i primi prodotti in vendita. I tempi principali sono, ovviamente, The Witcher 3 e Cyberpunk 2077. La maggior parte dei prodotti sono magliette, felpe, cappelli e accessori vari, ma è possibile trovare anche qualche particolare oggetto da collezione, come la statuetta di Geralt in versione "Ronin", ovvero rappresentato sullo stile dei samurai erranti.

Progettata proprio dalla stessa CD Projekt RED, la statuetta è un oggetto da collezione di un certo valore, considerando che costa 219 euro (in pre-order, per il momento). Se volete andare su cose ben più economiche dovete virare su t-shirt e cose del genere, tra cui quelle di Cyberpunk 2077, con prezzi intorno ai 20 euro.

190508 Cdpr Store 02