0

Fortnite: balla presso diverse feste da spiaggia

Balla presso diverse feste da spiaggia è la prima missione dei 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale: ecco come completarla velocemente e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/06/2019

L'evento 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale è ufficialmente cominciato: pronti a completare la prima sfida di oggi 25 giugno 2019, con la nostra rapida guida? La missione di Epic Games recita: balla presso diverse feste da spiaggia. Vi spiegheremo come completarla rapidamente e facilmente.

Per completare la sfida balla presso diverse feste da spiaggia di Fortnite 14 Giorni d'Estate dovrete prima trovare le feste in questione. Ce ne sono circa cinque disseminate dagli sviluppatori di Epic Games sulla mappa di gioco, precisamente presso la Laguna Languida, le Sponde del Saccheggio, il fiume che porta a Neopinnacoli, e poi ancora nella zona desertica vicino la stazione di servizio e Palmeto Paradisiaco. Tutto ciò che dovrete fare è raggiungere questi luoghi, dove solitamente sono presenti musica e camioncino dei gelati, e poi eseguire un balletto qualsiasi.

Qui di seguito vi riportiamo un pratico video: seguitelo passo passo e troverete tutte le posizioni delle feste da spiaggia di Fortnite Battaglia Reale. La ricompensa per il completamento della missione è un balletto inedito.