Fortnite 14 Giorni d'estate: evento e sfide ora disponibili 0

Epic Games ha dato ufficialmente il via all'evento 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale: ecco i dettagli, le sfide e le ricompense.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/06/2019

Nel momento in cui scriviamo l'evento 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale ha ufficialmente avuto inizio: è dunque il momento di scoprire più da vicino dettagli, missioni e ricompense proposte dagli sviluppatori di Epic Games.

Ogni giorno Epic Games proporrà su Fortnite Battaglia Reale una modalità a tempo limitato inedita, accompagnata dal ritorno di un'arma di gioco normalmente in magazzino, e poi ancora sfide e ricompense esclusive. Oggi 25 giugno 2019 l'arma tornata dal magazzino è la mitragliatrice leggera, mentre la prima missione dei 14 giorni d'estate richiede di ballare presso diverse feste da spiaggia.

Ancora una volta i dataminer di Fortnite avevano ragione: come potete vedere dando un'occhiata all'immagine qui di seguito riportata, in tutto Epic Games proporrà 14 sfide esclusive, accompagnate da ricompense altrettanto esclusive. La ricompensa per la missione di oggi sarà il balletto inedito Dove non si tocca; completando tutte le missioni (ne arriverà una nuova ogni 24 ore) si potrà sbloccare il dorso decorativo Frappè. Continuate a seguirci per tutte le guide a tema.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale