1

Fortnite: Fai rimbalzare un pallone da spiaggia gigante in partite diverse

Fai rimbalzare un pallone da spiaggia gigante in partite diverse è la nuova sfida di Fortnite dei 14 giorni d'estate: ecco come completarla velocemente con questa guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/06/2019

Avete mai desiderato di far rimbalzare un pallone da spiaggia gigante? Ora potete farlo su Fortnite Battaglia Reale, grazie all'evento dei 14 giorni d'estate inaugurato in queste ore dagli sviluppatori di Epic Games. Con questa rapida guida vi spiegheremo come completare velocemente e facilmente la seconda missione delle quattordici in arrivo.

La sfida in questione è Fai rimbalzare un pallone da spiaggia gigante in partite diverse. E indovinate un po', per portarla a termine dovrete far rimbalzare un pallone da spiaggia gigante, ma nel corso di più partite di seguito. Ovviamente per riuscirci dovrete sapere dove si trovano i palloni in questione su Fortnite: sono davvero giganteschi, e gli sviluppatori di Epic Games li hanno posizionati un po' ovunque all'interno della mappa di gioco in questione: avvicinatevi, colpiteli, e poi portate a termine il match in questione.

Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine con la posizione dei palloni da spiaggia di Fortnite, e poi ancora un video per completare facilmente la sfida. Non c'è di che.

Fortnite 14 Giorni Estate Palloni Spiaggia 1