78

The Last of Us 2 presentato ai manager di Gamestop con gameplay

A quanto pare The Last of Us 2 è più vicino di quanto possa sembrare, visto che è stato presentato ufficialmente ai manager della catena Gamestop.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/08/2019

The Last of Us 2 è stato presentato ai manager di Gamestop, che hanno potuto vederne il gameplay.

A svelarlo su Twitter è stato l'insider Gaming Forte @ GameStop #GMEConference2019, che ha pubblicato anche alcune foto dell'evento. Alla richiesta d'informazioni, Gaming Forte ha detto di poter dire soltanto che il breve gameplay di The Last of Us 2 mostrato riguardava le meccaniche stealth e la possibilità di utilizzare i clicker a proprio vantaggio.

A chi gli ha chiesto se la grafica era la stessa vista all'E3 2018, Gaming Forte ha spiegato che è difficile dirlo perché l'ambientazione era scurissima e illuminata solo dal fuoco e da pochi lampi di luce. Secondo lui comunque sarà bellissimo in HDR.

Infine, il nostro ha pubblicato una foto di Troy Baker sul palco dell'evento, che per chi non lo sapesse è il doppiatore di Joel, personaggio il cui destino è ancora misterioso in The Last of Us 2.

A margine delle informazioni emerse, non moltissime, va notato che la presentazione ai manager di Gamestop di The Last of Us 2 è segno che la data d'uscita potrebbe essere più vicina di quanto si potesse pensare.