0

Nuove informazioni su Alan Wake

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/02/2009

Un community manager di Remedy ha pubblicato un particolare messaggio sul forum ufficiale di Alan Wake, firmato dallo stesso protagonista del gioco.
Il brano risulta alquanto inquietante, ma d'altra parte anche intrigante. Tradotto dall'inglese, suona più o meno così:

"La quantità di pagine continua ad aumentare ogni notte. Ci sono anche nuove annotazioni e modifiche sulle vecchie pagine. Diventano sempre più aggressive. La storia si sta riscrivendo da sola. Il protagonista ha ora il mio stesso nome, e sua moglie si chiama Alice. L'aspetto più preoccupante: il genere sembra stia cambiando. Si sta trasformando in una storia dell'orrore. Non sono più certo che l'eroe possa riuscire nel suo intento, o addirittura sopravvivere. Al di là dei confusi frammenti di brutti sogni e un senso d'oppressione, non riesco a ricordare nulla di tutto il processo quando mi sveglio. Questa mattina, tuttavia, una nuova possibilità! Quando ho ripreso i sensi, potevo sentire il suo profumo sulla mia maglia. Sono vicino. Lo so. Devo andare avanti".

Non è nulla di particolarmente esplicito ma è pur sempre qualcosa, e quando si tratta di Alan Wake ogni notizia è un evento, o quasi.