0

Nuovi dettagli e primo filmato ufficiale per Kingdom Hearts 2

NOTIZIA di La Redazione   —   03/10/2003

Nuovi dettagli e primo filmato ufficiale per Kingdom Hearts 2

In concomitanza con la chiusura del Tgs 2003, sono emersi nuovi dettagli riguardo Kingdom Hearts 2, acclamato seguito dell'action/rpg prodotto da Square-Enix in collaborazione con Disney.
Innanzitutto lo staff, che vedrà ancora una volta Tetsuya Nomura nel ruolo di direttore e Shinji Hashimoto in quello di producer. Il titolo sarà un sequel diretto del primo capitolo, e prometterà di rivelare tutti i dubbi sollevati dal prequel; i personaggi subiranno un leggero restyling (soprattutto Sora), mentre ne verranno introdotti di nuovi, sempre attingendo dai mondi di Final Fantasy e delle produzioni Disney. Il sistema di controllo beneficerà invece di nuove opzioni e variabili, allo scopo di renderlo più vario, verrà inoltre introdotto un dress system, che probabilmente sarà molto simile a quello implementato in Final Fantasy X-2.
La data d'uscita non è stata ancora fissata, ma dovrebbe aggirarsi attorno alla seconda metà del prossimo anno. Nel frattempo gustatevi il filmato mostrato da Square-Enix durante il Tgs: