1

Offerte Amazon: Apple AirPods Pro di 2ª generazione nel modello 2022 al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un paio di Apple AirPods Pro di 2ª generazione nel modello 2022 che si trova ora al prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: Apple AirPods Pro di 2ª generazione nel modello 2022 al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/01/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un Apple AirPods Pro. Lo sconto segnalato è di 42€, ovvero uno sconto del 14%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 299€. Il prodotto è al prezzo minimo storico. È venduto e spedito da Amazon.

Le Apple AirPods Pro di seconda generazione propongono la cancellazione attiva del rumore che riduce il brusio di sottofondo, una Modalità Trasparenza adattiva per sentire i suoni esterni attenuando i rumori ambientali forti e l'audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa che crea un suono tridimensionale.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Apple AirPods Pro di seconda generazione
Apple AirPods Pro di seconda generazione

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.