3

Dead Island 2: il nuovo trailer presenta Ryan, uno dei personaggi

Gli sviluppatori di Dead Island 2 hanno pubblicato un nuovo trailer della serie "Meet the Slayers" per presentare Ryan, uno dei personaggi che potremo controllare.

Dead Island 2: il nuovo trailer presenta Ryan, uno dei personaggi
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/01/2023

Dead Island 2 potrà contare su diversi personaggi, e gli sviluppatori del gioco hanno pubblicato un nuovo trailer per presentare uno di loro, Ryan: un spogliarellista di Fresno che odia allenarsi solo per divertimento.

Già rivelato alcuni giorni fa insieme alla punk Dani, Ryan vanta un paio di abilità speciali che gli consentono di risultare piuttosto efficace in combattimento e di fare letteralmente a pezzi gli zombie che gli capitano a tiro.

Come sappiamo, Dead Island 2 sarà ambientato a Los Angeles, o meglio a Hell.A: ciò che resta della città californiana dopo l'invasione di non-morti che l'ha trasformata in un vero e proprio inferno, appunto.

All'interno di questo ampio scenario open world, nei panni di Ryan, Dani e gli altri protagonisti di Dead Island 2, dovremo portare a termine una serie di incarichi man mano più complessi ed eliminare il maggior numero di nemici possibile, magari senza rinunciare allo stile.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 28 aprile nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Per ingannare l'attesa, date un'occhiata al nostro recap con tutte le novità di Dead Island 2.