7

Offerte Amazon: Apple iPhone 14 in sconto per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Apple iPhone 14 viola: vediamo il prezzo proposto per il Black Friday 2022.

Offerte Amazon: Apple iPhone 14 in sconto per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/11/2022

Le offerte di Amazon Italia del Black Friday 2022 continuano nel mentre ci avviciniamo al Venerdì Nero e gli appassionati di tecnologia, videogiochi e non solo possono trovare vari prodotti in promozione a prezzi interessanti. Ora, ad esempio, potete trovare uno sconto per Apple iPhone 14 da 128 GB viola. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 1.029€. Il prodotto è al prezzo minimo storico. È venduto e spedito da Amazon; la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

Apple iPhone 14 propone un display Super Retina XDR da 6,1", con un sistema di fotocamere che propone riprese in Dolby Vision 4K fino a 30 fps con Modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi. La batteria promette fino a 20 ore di riproduzione video.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Apple iPhone 14
Apple iPhone 14

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.