2

Offerte Amazon: TV LG OLED C2 da 55 pollici in sconto per il Black Friday 2022

Tra le offerte Amazon più interessanti di questo Black Friday 2022 vi proponiamo anche un'ottima TV LG OLED C2 da 55 pollici in sconto.

Offerte Amazon: TV LG OLED C2 da 55 pollici in sconto per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/11/2022

Le offerte del Black Friday 2022 proseguono inesorabili oggi, quando siamo ormai alla vigilia del vero e proprio Venerdì nero in questione, e gli appassionati di tecnologia, videogiochi e non solo possono trovare tantissimi prodotti in promozione a prezzi interessanti. In questo momento, ad esempio, potete trovare uno sconto per la TV LG OLED C2 da 55 pollici OLED55C26LD, ideale per PS5 e Xbox Series X|S con i suoi 4K a 120 fps. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo su Amazon, oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è attualmente €1.387. Il prodotto si trova al prezzo minimo storico sullo store in questione ed è venduto e spedito da Yeppon.

La TV LG OLED C2 da 55 pollici OLED55C26LD appartiene alla nuova linea di modelli LG del 2022 e rappresenta la nuova evoluzione dei display OLED della compagnia coreana.

LG OLED55C26LD
LG OLED55C26LD

All'interno troviamo il processore α9 GEN 5 con intelligenza artificiale in grado di migliorare la mappatura dei toni e gestire al meglio il pannello con pixel auto-illuminanti tipico di questa tecnologia.

La tecnologia Brightness Booster incrementa la luminosità delle imagini e la TV supporto Dolby Vision e Dolby Atmos. La presenza di 4 porte HDMI 2.1 a 4K e 120 Hz e il VRR la rendono una scelta ideale insieme alle console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X|S.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione! Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.