0

Offerte Amazon: cuffie ASTRO Gaming A40 per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per le cuffie ASTRO Gaming A40, dotate di Dolby Atmos e compatibili con PS5, PS4, Xbox e PC.

Offerte Amazon: cuffie ASTRO Gaming A40 per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Simone Lelli   —   22/11/2022

È finalmente arrivato il Black Friday 2022: gli sconti stanno arrivando da più direzioni e possiamo vedere i più interessanti proposti tramite Amazon Italia. Ora, ad esempio, potete acquistare in sconto lo cuffie ASTRO Gaming A40, compatibili con PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox e PCPotete trovare il prodotto a questo indirizzo, oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per le cuffie ASTRO Gaming A40 è 169€. L'ottimo sconto taglia il prezzo di 79€, portando l'headset al suo minimo storico. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon e il periodo di restituzione è esteso fino al 31 gennaio 2023.

Le cuffie in questione vantano la presenza di Audio Astro V2: esso offre ai gamer un audio di qualità professionale quando ne hanno più bisogno, sia durante lo streaming in diretta che durante le competizioni dei tornei. Il microfono unidirezionale ad alta sensibilità ASTRO, inoltre, si concentra sulla voce e riduce al minimo il rumore di fondo; è posizionabile su entrambi i lati della cuffia A40 TR.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

ASTRO Gaming A40
ASTRO Gaming A40

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.