17

New Joe & Mac: Caveman Ninja: data d'uscita annunciata con il trailer di lancio

L'editore Microids ha pubblicato il trailer di lancio di New Joe & Mac: Caveman Ninja, con cui ha annunciato anche la data d'uscita.

New Joe & Mac: Caveman Ninja: data d'uscita annunciata con il trailer di lancio
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/11/2022

Microids ha pubblicato il trailer di lancio di New Joe & Mac: Caveman Ninja, con cui ha annunciato anche la data d'uscita del gioco: il 24 novembre 2022, ossia tra pochissimi giorni. Sarà disponibile da subito per Nintendo Switch, PS4 e PS5 in formato digitale. Le edizioni fisiche per Nintendo Switch, PS4 e PS5 e le edizioni digitali per PC e Xbox Series X|S arriveranno invece il 1° dicembre 2022.

Quando il "Rock & Roll" significava davvero rocce granitiche e il "fast food" consisteva in una cena capace di scappare, due cavernicoli di nome Joe e Mac vivevano una vita tranquilla nel loro pacifico villaggio. Tranquilla fino a quando un gruppo di Neanderthal non decide di saccheggiare le loro case e di rapire tutte le donne!

Senza indugio Joe e Mac partono per un'avventura che li porterà a scontrarsi con pericolosi dinosauri, a lottare con piante carnivore e con i temibili antagonisti preistorici per liberare le loro amate mogli! La grafica completamente rinnovata nasconde l'anima del nuovo titolo dedicato a Joe & Mac che promette di essere brutale e completamente folle!

Sviluppata da Mr. Nutz Studio (Toki, Asterix & Obelix: Slap Them All!) questa nuova versione del classico arcade di culto offre ai giocatori la possibilità di scoprire un remake fedele e arricchito da una modalità Arcade, la rimasterizzazione del gioco originale e una versione più lunga della modalità storia chiamata per l'appunto Extended. Proprio come il gioco originale, creato per le sale giochi negli anni '90, New Joe & Mac: Caveman Ninja offrirà una modalità cooperativa locale per due giocatori. Inoltre, il gioco conterrà anche una modalità di allenamento, una modalità boss rush e persino una modalità speedrun!

Annunciata anche la Limited - T-Rex Edition di New Joe & Mac: Caveman Ninja che contiene: una copia del gioco, tanti adesivi, una trading card e un portachiavi 3D.