0

Offerte Amazon: cuffie con microfono Corsair HS55 al minimo storico per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un microfono Corsair HS55 che si trova ora al minimo storico per il Black Friday 2022.

Offerte Amazon: cuffie con microfono Corsair HS55 al minimo storico per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/11/2022

Il primo weekend del Black Friday 2022 sta giungendo al termine, ma le offerte per i migliori prodotti di tecnologia, videogiochi e non solo sono ancora disponibili. Ne arrivano di nuove regolarmente, inoltre, quindi conviene sempre tenere d'occhio le ultime promozioni della giornata. Ad esempio, potete trovare in sconto delle cuffie Corsair HS55. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 79.99€. Il prodotto è al prezzo minimo storico. È venduto e spedito da Amazon; la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

Le cuffie Corsair HS55 con microfono pesano 273 grammi, sono cuffie cablate (jack da 3.5 mm) con padiglioni over-ear. Dispongono di microfono e sono compatibili con PC e console. I padiglioni sono in memoru foam e similpelle

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Cuffie Corsair HS55 con microfono
Cuffie Corsair HS55 con microfono

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.