0

Offerte Amazon: custodia per Switch Lite con Licenza Ufficiale Nintendo in sconto

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una custodia per Switch Lite con Licenza Ufficiale Nintendo, marcata Hori. Vediamo i dettagli.

Offerte Amazon: custodia per Switch Lite con Licenza Ufficiale Nintendo in sconto
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   09/02/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una custodia per Nintendo Switch Lite con licenza ufficiale, marcata Hori. Lo sconto segnalato è del 13% rispetto al prezzo precedente. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo precedente indicato da Amazon per questa custodia per Switch è 18.90€. Il prezzo attuale è il più basso da molto tempo: bisogna tornare a inizi 2021 per trovare sconti migliori. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Questa custodia per Switch Lite di Hori è realizzata con licenza ufficiale Nintendo. Si tratta di una protezione rigida e resistente, non compatibile con altri modelli di Switch. All'interno vi è spazio per 10 cartucce di gioco e vi è anche un taschino per gli accessori.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Custodia per Nintendo Switch Lite con licenza ufficiale
Custodia per Nintendo Switch Lite con licenza ufficiale

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.