4

Offerte Amazon: Dead Space Remake in sconto, sia per PS5 che per Xbox Series X

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Dead Space Remake, ora per PS5 e Xbox Series X: vediamo la promozione ora disponibile.

Offerte Amazon: Dead Space Remake in sconto, sia per PS5 che per Xbox Series X
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/02/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una copia fisica Xbox Series X e PS5 di Dead Space Remake. Lo sconto segnalato è di 16€, ovvero del 20% per Xbox e fino al 22% per PS5. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per il gioco è 79.99€. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon e ora si trova al prezzo più basso dall'uscita. La versione PS5 è disponibile sia venduta da Prezzo Bomba e, a un euro in più circa, venduta e spedita da Amazon.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "Il remake di Dead Space, per ambizioni e portata del restyling effettuato, è tranquillamente accostabile a quello, anch'esso ottimo, di Resident Evil 2. Sebbene le novità apportate in termini di gameplay siano minori, rispetto a quando fatto con il capolavoro di Capcom, Electronic Arts ci ha comunque regalato un survival horror godibilissimo sia dai neofiti, sia da chi ebbe il piacere di giocarlo nel lontano 2008. Graficamente maestoso, le variazioni apportate all'avventura, dal punto di vista narrativo e per quanto concerne le nuove aree ed enigmi introdotti, rinfrescano, modificano, evolvono l'apprezzato survival horror che già seppe terrorizzarci tanto su PlayStation 3 e Xbox 360. Spaventoso, impegnativo al punto giusto e al passo con i tempi, Dead Space è assolutamente consigliato agli amanti del genere e a chi ama le avventure ambientate nello spazio. Se questo vuole essere un nuovo punto di partenza per la saga, Electronic Arts ha certamente posto delle basi solidissime tramite a questo remake."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Il protagonista di Dead Space Remake
Il protagonista di Dead Space Remake

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.