0

Offerte Amazon: DJI Mini 3 Pro, il drone è in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un DJI Mini 3 Pro: il drone è ora in promozione al prezzo minimo. Vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/10/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un drone con fotocamera leggero e pieghevole, il DJI Mini 3 Pro. Lo sconto segnalato è di 90€, ovvero dell'11%. Il prezzo consigliato per questo drone è 839€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre questo modello. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Il DJI Mini 3 Pro permette di registrare video fino a 4K e 60 FPS e scattare fotografie da 48 MP. Include FocusTrack, Riprese verticali, MasterShots, Timelapse, QuickTransfer e non solo. L'autonomia di volo è 34 minuti. La distanza di trasmissione è 12 Km a 1080p e 30 FPS. Include una tecnologia di rilevamento ostacoli davanti, dietro e sotto il drone. Pesa meno di 249 grammi.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

DJI Mini 3 Pro
DJI Mini 3 Pro

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.