0

Offerte Amazon: Gran Turismo 7 per PS5 e PS4 in offerta per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Gran Turismo 7 per PS5 e PS4, con quest'ultimo in offerta per il Black Friday 2022.

Offerte Amazon: Gran Turismo 7 per PS5 e PS4 in offerta per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/11/2022

Continuano ininterrotte le offerte del Black Friday 2022 e oggi 24 novembre vogliamo nuovamente segnalarvi che Gran Turismo 7 per PS5 e PS4 è nuovamente in sconto. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 70.99€ per PS4 e 80.99€. Il prodotto è al prezzo minimo storico in versione PS4 e vicinissimo al minimo storico in versione PS5. È venduto e spedito da Amazon; la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "era dai tempi di PlayStation 2 che non vedevamo un Gran Turismo tanto convincente. Con il pad o con il volante, qui guidare è un sogno. La carriera è molto ben congegnata, peccato solo che non sia personalizzabile in nessun modo, e che regali macchine così frequentemente. Tutto in fondo è superlativo, tranne qualche scivolone grafico e questa maledetta IA che oramai resta unica e insopportabile zavorra. Eppure, nonostante questo, il divertimento è garantito. Giocare a GT7 è come entrare in un club dove si può discutere di motori, scambiarsi livree e gareggiare, insieme a milioni di altri appassionati. Un pacchetto unico ed extralusso irresistibile per ogni appassionato di motori."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Gran Turismo 7
Gran Turismo 7

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.