15

Offerte Amazon: Mario Kart 8 Deluxe per Switch in forte sconto per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Mario Kart 8 Deluxe per Switch in occasione del Black Friday 2022: vediamo il prezzo attuale.

Offerte Amazon: Mario Kart 8 Deluxe per Switch in forte sconto per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/11/2022

Oggi è il primo giorno del Black Friday 2022, 18 novembre, e le offerte di Amazon Italia continuano ad accumularsi una dopo l'altra. In questo prima giornata di promozioni, vi proponiamo i migliori sconti a disposizione. Ad esempio, potete trovare in sconto Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 44.99€. Il prodotto è al prezzo minimo storico. È venduto e spedito da Amazon; la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

Mario Kart 8 Deluxe propone modalità multigiocatore fino a 8 giocatori in locale. Ci sono vari personaggi aggiuntivi rispetto alla versione Wii U, come il ragazzo e la ragazza Inkling di Splatoon, Re Boo, Tartosso e Bowser Junior e nuove modalità di gioco come modalità battaglia palloncini e Bob-omba a tappeto, con circuiti tutti nuovi come la Periferia urbana, il Kartodromo e Double Dash.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Mario Kart 8 Deluxe
Mario Kart 8 Deluxe

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.