1

Offerte Amazon: mouse Logitech G203 Lightsync per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per il mouse Logitech G203 Lightsync, un mouse da gaming con 6 pulsanti programmabili.

Offerte Amazon: mouse Logitech G203 Lightsync per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Simone Lelli   —   23/11/2022

È finalmente arrivato il Black Friday 2022: gli sconti stanno arrivando da più direzioni e possiamo vedere i più interessanti proposti tramite Amazon Italia. Ora, ad esempio, potete acquistare in sconto il mouse Logitech G203 Lightsync, dotato di illuminazione RGB personalizzabile e pulsanti programmabili. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo, oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per il mouse Logitech G203 Lightsync è 40,99€. L'ottimo sconto taglia il prezzo più della metà. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon e il periodo di restituzione è esteso fino al 31 gennaio 2023.

Il mouse in questione ha un sensore da 8000 DPI, che risponde con precisione a tutti i movimenti; presenti poi luci colorate RGB Lightsync, che permettono di personalizzare il dispositivo come meglio credete. Il design, di tipo classico, scende a compromessi con 6 pulsanti programmabili.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Logitech G203 Lightsync
Logitech G203 Lightsync

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.