1

Offerte Amazon: mouse Razer DeathAdder V2 in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un mouse Razer DeathAdder V2 che si trova ora al prezzo minimo storico. Vediamo i dettagli.

Offerte Amazon: mouse Razer DeathAdder V2 in sconto al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/01/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un mouse Razer DeathAdder V2. Lo sconto segnalato è di 45€, ovvero del 56%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo mouse è 79.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Razer DeathAdder V2 è un mouse cablato con Optical Mouse Switch che promette una durata pari a 70 milioni di click. Il sensore ottico arriva fino a 20.000 DPI. È possibile salvare fino a 5 configurazioni di profilo nella memoria integrata. Il mouse pesa 82 grammi. Dispone di 8 pulsanti programmabili tramite Razer Synapse 3.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Mouse Razer DeathAdder V2
Mouse Razer DeathAdder V2

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.