1

Offerte Amazon: Octopath Traveler II per PS5, PS4 e Switch in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon ci propongono uno sconto per una copia di Octopath Traveler II per PS5, PS4 e Switch, che si trova ora al prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: Octopath Traveler II per PS5, PS4 e Switch in sconto al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/05/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una copia PS5, PS4 o Switch di Octopath Traveler II. Lo sconto segnalato è fino a 19.01€, ovvero fino al 32%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 59.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per ogni versione del gioco. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Nella nostra recensione di Octopath Traveler II vi abbiamo spiegato che: "Acquire ha migliorato la formula di Octopath Traveler sotto ogni aspetto, trovando finalmente la quadra. Nella smania di aggiustare tutto quello che non andava, però, ha anche finito per riproporre un po' troppe dinamiche e soluzioni del primo gioco, a cominciare dalla narrativa sciolta che farà storcere ancora il naso a chi preferisce le storie più corali, pur essendo scritta indiscutibilmente meglio. Per questo motivo, in un mondo ideale dovremmo sconsigliare Octopath Traveler 2 a chi ha già dedicato tante ore al primo per via delle troppo similitudini, ma questo vorrebbe dire che lo aveva apprezzato e non c'è ragione per cui non debba amare alla follia questo ottimo sequel."

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.